"È normale che tu abbia paura David, perché questa parte non è un fumetto. La vita reale non si lascia imprigionare nel riquadro di una vignetta." (Unbreakable - Il predestinato)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Recensioni pubblicate

Il dietro alle quinte de "le lettrici di film"

Informazioni

Questo amichevole blog di quartiere (scusate, non ho resistito. Perdonami, Peter Parker) nasce con la speranza di dare tanti consigli spaziando un po' in tutti i generi. Siete pronti a scoprire un nuovo film o una nuova serie tv a cui appassionarvi? Buona visione! 😀😀





Istruzioni per l'uso incluse!

Voto: le ✨ da 1 a 5 valuteranno i film o le serie TV, inoltre ne "il meglio secondo le lettrici di film" potete trovare tutte le pellicole valutate da 4,5 a 5 stelle, quindi il fior fiore del mondo cinematografico!

Attenzione!

Tutte le serie TV e i film recensiti in questo blog sono stati davvero visti e il commento è dettato dal gusto personale. Se il tuo film preferito ha ricevuto poche stelline, fai un bel respiro profondo e guarda il lato positivo: è bello avere opinioni diverse! 💖







Chi sono? ↯↯↯

Mi chiamo Laura e sono la tipica ragazza strana della porta accanto che cerca di fare battute del tipo: “oggi ho girato un film!” nella speranza che qualcuno le risponda: “Davvero?” in modo da ribattere “Ho scritto la parola film su un foglio e l'ho capovolto!” Ebbene sì, questa sono io, una bibliofila appassionata di cinema e serie TV, che disturba ogni essere vivente possibile parlando dei suoi personaggi preferiti. È per questo che ho deciso di creare le lettrici di film, dove posso dare finalmente sfogo alla mia passione e tormentare così anche i visitatori del blog!



Collaboratori

La presentazione di Alan la faccio io, dato che lui, sono certa, non la farà mai! Genio dell'informatica e programmatore coi fiocchi, è “colpa” sua se il sito è così bello, sia dentro (tutta la parte che voi non vedete), che fuori. È riuscito a scolpire le lettrici di film così come l'avevo immaginato, esaurendo ogni mio desiderio e diventando un tassello essenziale di questo progetto. Sempre dietro alle quinte, olia il motore del blog, e ha la bacchetta magica per risolvere ogni problema! Se a tutti gli effetti serve anche a voi un mago dei computer, capace di programmare e costruire il vostro sito, scrivete all'indirizzo: [email protected] sarò ben lieta di mettervi in contatto con Alan!

Sono Adi e nel tempo libero mi piace leggere, guardare film e serie TV. Sono qui per scrivere brevi recensioni (per non tediarvi troppo) di quello che mi capita sott'occhio.