"Non sarò Lee Marvin, ma sarò Harry Potter o John Connor o… come si chiama la ragazza di Hunger Games?" (The Boys 2)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Recensioni pubblicate

Cosa guardare al cinema - Gennaio 2020

Pubblicato da Laura

Pubblicato il 2-1-2020

Consigli cinematografici Articoli
film al cinema
Prima di tutto, vi auguro un buon anno nuovo e spero con il cuore che sia l'inizio di nuove avventure per tutti voi! Dopo questa dolce sviolinata, vi do il benvenuto a un nuovo appuntamento con i consigli cinematografici del mese, il primo di quest'anno, yuppi!! I film sono pochi, ma buoni, e il mio consiglio supremo si focalizza soprattutto su due di loro: Piccole Donne e Jumanji - The next level , saranno i film del mese, me lo sento nelle vene! Come al solito (lo so, sono noiosa) vi ricordo che le proposte qui presenti non comprendono tutti i film in uscita al cinema a gennaio, ma solo di quelle che ritengo più promettenti!
Inoltre sono presenti pellicole uscite a dicembre perché ancora in sala!


Last Christmas (dal 19 dicembre) 

La nostra Madre dei Draghi si mette alla prova con un film super natalizio, e chi può resistere al fascino di Emilia quando recita? Nessuno!



Trama: Kate accetta di lavorare in un grande magazzino travestita da elfo, ma si pente ben presto di questa decisione, anche se non tutto il male verrà per nuocere e l'incontro con un ragazzo le farà battere il cuore...
Attori: Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh, Emma Thompson
Genere: commedia, sentimentale


Jumanji – The next level (dal 25 dicembre)

Il seguito del bellissimo “Jumanji - Benvenuti nella giungla” è pronto per farsi amare! Il primo film è stato stratosferico, quindi mi aspetto molto da questo e sono davvero felice di ritrovare i protagonisti che mi hanno fatto morire dalle risate e che ho tanto amato!



Trama: Quando Spencer si mette in testa di riparare il gioco di Jumanji combina un casino e finisce di nuovo risucchiato nel mondo del videogame. Bethany, Fridge e Martha sono quindi obbligati a loro volta nel ributtarsi dentro Jumanji per recuperare l'amico.
Attori: Karen Gillan, Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Nick Jonas 
Genere: avventura, fantastico, commedia, azione 


Sorry we missed you (dal 2 gennaio)

Presentato al Festival di Cannes, è una storia drammatica incentrata su una famiglia che decide di rivoluzionare la propria vita.



Trama: Ricky e Abby sono una coppia sposata con due figli e pur lavorando entrambi capiscono di non poter permettersi di comprare una casa tutta loro, così lui decide di cambiare completamente lavoro e diventare un freelance dei trasporti, acquistando un furgone.
Attori: Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie Proctor
Genere: drammatico


Piccole donne (dal 9 gennaio)

Attenzione, questo adattamento del classico di Louise May Alcott potrebbe diventare la vostra nuova ossessione!! Io ne sono super entusiasta, anche perché vede unite delle grandi attrici che, ne sono certa, ci daranno enormi soddisfazioni! Trovate la recensione qui: Piccole donne



Trama: siamo nella seconda metà del 1800, verso la fine della guerra di secessione e Amy, Jo, Beth e Meg sono quattro sorelle adolescenti povere che con caratteri differenti dovranno approcciarsi alla crescita e maturare, per prepararsi alla vita adulta.
Attori: Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet, Meryl Streep
Genere: sentimentale, drammatico

Pubblicato da Laura in data 2020-01-02 00:00:00

Consigli cinematografici Articoli

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.