"I viaggi nel tempo non sono ancora stati inventati, ma tra trent'anni lo saranno. Saranno subito fuori legge, usati solamente in segreto dalle più grandi organizzazioni criminali. È quasi impossibile liberarsi di un cadavere nel futuro... l'ho detto." (Looper- In fuga dal passato)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Valutazione in stelline
Non ci siamo
✨✨ Discreto
✨✨✨ Bello
✨✨✨✨ Fantastico
✨✨✨✨✨ Capolavoro
Recensioni pubblicate

Crazy Night - Festa col morto

Pubblicato da Laura

Pubblicato il 1-6-2020

Recensioni film
Crazy Night - Festa col morto

Uscito nel:

2017

Durata del film:

1 ora e 41 minuti

Regia:

Lucia Aniello

Generi:

commedia

TRAMA

Per l'imminente matrimonio di Jess, le sue migliori amiche organizzano un addio al nubilato. Sono tutte emozionate, perché è dieci anni che non passano una vera serata di baldoria, e se anche all'inizio la festeggiata è titubante a fare le ore piccole, tra droghe, brindisi scatenati e musica, il weekend si trasforma in un'occasione per strafarsi e divertirsi, almeno finchè senza farlo apposta durante la loro festa privata in una mega villa uccidono una persona. Come disfarsi del cadavere? Cosa fare? Finiranno tutte in prigione? Se ne vedranno delle belle!!! 


RECENSIONE

Ah, ragazzi, ho adorato alla follia questo film! Avete presente una notte da leoni? Ecco, Crazy Night, a mio gusto, è ancora meglio, non solo perché è al femminile, ma anche per colpa di un cast che, insieme, è una bomba! Tralasciando Scarlett Johansson che è sempre una meraviglia, ho trovato pazzesca Kate McKinnon, che ha un modo tremendamente affascinante di recitare. Crazy Night - Festa col morto è una commedia da urlo, dove ci si diverte dall'inizio alla fine, e dove la morte di una persona darà inizio a situazioni apocalittiche che mi hanno fatto lacrimare dal ridere! Un altro buon motivo per vedere questo film è che dà ampio spazio a una storia tutt'altro che scontata: se infatti all'inizio vi sembra di approcciarvi a una commedia da nulla, vi sbagliate, perché nonostante la patina da film poco credibile, vi posso assicurare che vi stupirà in positivo. Ha ritmo, è efficace e ha personalità, il tutto circoscritto da tanta bravura e da una buona dose di pazzia. Le ambientazioni sono fantastiche e vien voglia di rivederlo, assolutamente, solo per il fatto di gustarsi di nuovo tutte le gag presenti, e ritrovare l'allegria che si accende durante tutta la sua visione, fino alla fine. Da segnalare, però, il linguaggio volgare, che caratterizza le ragazze, rese euforiche e senza peli sulla lingua grazie alla strana serata che vivono, e quindi preparatevi a vedere cose scabrose e sentire parole oscene, senza però che si superi mai il limite. Anche la location utilizzata, una mega villa in riva al mare, incute belle sensazioni, ed è di certo perfetta per contenere tutte le follie, morto compreso, che queste cinque scatenate ragazze compieranno. Come riusciranno a uscirne vive senza rimanerne scottate per sempre? È possibile? Oh, queste domande troveranno una risposta, statene certi!



Valutazione:

e mezzo / 5

Pubblicato da Laura in data 2020-06-01 00:00:00

Recensioni film

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.