"Se cominci a scappare non ti fermi più. Li affronti, ti ribelli. Devi andare avanti lo stesso, no?" (Captain America - Il primo Vendicatore)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Valutazione in stelline
Non ci siamo
✨✨ Discreto
✨✨✨ Bello
✨✨✨✨ Fantastico
✨✨✨✨✨ Capolavoro
Recensioni pubblicate

DC's Legends of tomorrow - stagione 3

Pubblicato da Laura

Pubblicato il 24-2-2020

Recensioni DC Comics Recensioni serie TV
DC's Legends of tomorrow - stagione 3

Anno:

2017

Serie TV di appartenenza:

DC's Legends of tomorrow

Numero di episodi in questa stagione:

18

Cast:

Caity Lotz: Sara Lance / White Canary
Brandon Routh: Ray Palmer / Atom
Dominic Purcell: Mick Rory / Heat Wave
Nick Zano: Nate Heywood / Steel
Maisie Richardson-Sellers: Amaya Jiwe / Vixen
Tala Ashe: Zari Tomaz
Jes Macallan: Ava Sharpe
Courtney Ford: Nora Darhk
Matt Ryan: John Constantine
Franz Drameh: Jefferson (Jax) Jackson / Firestorm
Arthur Darvill: Rip Hunter
Victor Garber: Martin Stein / Firestorm
Neal McDonough: Damien Darhk

TRAMA

Dopo gli eventi della stagione precedente, le Leggende hanno rotto il tempo, riempendo la storia di anacronismi. Per questo vengono scoperti in fallo da Rip Hunter, che nel frattempo ha aperto un'agenzia del tempo per sistemare i loro disastri. Ma come sempre, le Leggende, capitanate da Sara Lance, non si faranno mettere i piedi in testa e per conto proprio inizieranno ad aggiustare il tempo, imbattendosi in un nuovo e distruttivo nemico: il demone Mallus, che ha preso possesso del corpo di Nora Darhk, la figlia di Damien. 


RECENSIONE

Ed eccoci arrivati al terzo appuntamento con le Leggende! Sempre più entusiasmante, questa è la mia stagione preferita (lo so, ogni volta dico sempre così, ma non è colpa mia se riescono a mantenere alto l'indice di gradimento!). Il gruppo delle Leggende, famosi per essere dei grandi combina guai oltre che salvatori del mondo, in questi nuovi episodi daranno tutto il meglio di loro stessi, creando pasticci come mai prima d'ora. Sotto la costante guida di Sara Lance, che nel frattempo ha imparato a essere un capo per i suoi compagni, le loro avventure fuori dal comune vi faranno sbellicare dalle risate. Detto così sembra che questa sia una serie comica, cosa che assolutamente non è, anzi, è piena di azione e drammaticità, ma sono piazzate qua e là delle battute o dei riferimenti così geniali che non ridere è impossibile. Come avevo già accennato nelle precedenti recensioni (la prima è qui: DC's Legends of tomorrow - stagione 1  e la seconda è qui: DC's Legends of tomorrow - stagione 2 ) Mick Rory darà di volta in volta sempre delle grandi soddisfazioni, e in questa terza stagione l'ho adorato più del solito, segno che questo personaggio non solo sta crescendo all'interno delle Leggende del domani, ma sta anche ricoprendo sempre più spazio! In questa stagione ci saranno delle perdite, ma, a parte qualche momento di confusione dove se ne sente la mancanza, devo dire che mi sono ripresa in fretta, anche perché sono entrati nel cast dei nuovi personaggi che ho veramente apprezzato. Abbiamo infatti l'onore di conoscete Zari Tomaz, una ragazza con un bel caratterino, e avremo anche l'occasione di avere tra le file Kid flash, un personaggio molto, molto interessante. Tra l'altro in qualche episodio farà la sua magnifica comparsa il mio amato Constantine (la recensione della serie dedicata a lui è qui: Constantine), che grazie al cielo diventerà un personaggio fisso dalla quarta stagione delle Leggende. Insomma, un sacco di novità che tengono costantemente viva la passione per questa serie che merita di essere vista se non volete perdervi l'occasione di prendere parte a uno dei prodotti più ben riusciti della DC Comics! 


Valutazione:

/ 5

Pubblicato da Laura in data 2020-02-24 00:00:00

Recensioni DC Comics Recensioni serie TV

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.