"I viaggi nel tempo non sono ancora stati inventati, ma tra trent'anni lo saranno. Saranno subito fuori legge, usati solamente in segreto dalle più grandi organizzazioni criminali. È quasi impossibile liberarsi di un cadavere nel futuro... l'ho detto." (Looper- In fuga dal passato)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Valutazione in stelline
Non ci siamo
✨✨ Discreto
✨✨✨ Bello
✨✨✨✨ Fantastico
✨✨✨✨✨ Capolavoro
Recensioni pubblicate

Grace and Frankie - stagione 3

Pubblicato da Adi

Pubblicato il 26-5-2020

Recensioni Netflix Recensioni serie TV
grace and frankie

Anno:

2017

Serie TV di appartenenza:

Grace and Frankie

Numero di episodi in questa stagione:

13

Cast:

Jane Fonda: Grace Hanson
Lily Tomlin: Frankie Bergstein
Martin Sheen: Robert Hanson
Sam Waterson: Sol Bergstein

TRAMA

In questa terza stagione vediamo le protagoniste, Grace e Frankie, impegnate nella ricerca di fonti di finanziamento per il loro nuovo progetto dedicato alle signore: un innovativo vibratore a prova di artrite. Nel frattempo, Robert, ormai deciso a interrompere la sua carriera da avvocato e iniziare una nuova vita da pensionato, si dedica alla sua vera passione: la recitazione, il teatro e i musical. Il nuovo business di Grace e Frankie ottiene il finanziamento tanto cercato e spicca il volo: è boom degli ordini del "Ménage à Moi". 
Durante una riunione aziendale, Grace fa colpo su Nick, uomo ricco, affascinante e molto più giovane di lei. Frankie, invece, ancora legata sentimentalmente a Jacob, rimane piuttosto scossa dopo una sua confessione.


RECENSIONE

Come sempre, Grace and Frankie è una garanzia. Potrei scrivere recensioni tutte uguali e tutte positive per ogni stagione! La terza stagione è ricca di cambiamenti e novità che fanno apprezzare ogni volta di più i personaggi. Fra sketch divertenti e momenti più di riflessione, come ho già detto nelle recensioni precedenti, si affrontano serenamente i temi più disparati. 
Ho apprezzato molto il nuovo personaggio di Nick, interpretato da Peter Gallagher (ve lo ricordate nella serie "The O.C" il papà di Seth Cohen, Sandy? Ecco, lui.): affascinante, ironico e innamorato pazzo della meravigliosa Grace; che insieme formano davvero una coppia perfetta!
Concludo (ri)lanciando un appello: a chi non avesse mai guardato questa serie tv, rinnovo il mio invito a darle una possibilità, non ve ne pentirete.


Valutazione:

/ 5

Pubblicato da Adi in data 2020-05-26 00:00:00

Recensioni Netflix Recensioni serie TV

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.