"Ero nelle cheerleaders, mia madre mi fece smettere perché temeva che i rimbalzi mi facessero scendere il seno." (La Fantastica Signora Maisel)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Valutazione in stelline
Non ci siamo
✨✨ Discreto
✨✨✨ Bello
✨✨✨✨ Fantastico
✨✨✨✨✨ Capolavoro
Recensioni pubblicate

Teen wolf - stagione 2

Pubblicato da Laura

Pubblicato il 23-8-2019

Recensioni serie TV
Teen wolf

Anno:

2012

Serie TV di appartenenza:

Teen wolf

Numero di episodi in questa stagione:

12

Cast:

Tyler Posey: Scott McCall
Crystal Reed: Allison Argent
Dylan OBrien: Stiles Stilinski
Tyler Hoechlin: Derek Hale
Holland Roden: Lydia Martin
Colton Haynes: Jackson Whittemore
Linden Ashby: Noah Stilinski
Melissa Ponzio: Melissa McCall
JR Bourne: Chris Argent

TRAMA

Dopo i vari fatti accaduti nella prima stagione, Scott è ormai un lupo mannaro conscio dei suoi poteri e in grado di controllarli anche durante la luna piena. Insieme ai suoi amici continuerà quindi a scoprire nuove informazioni sul mondo dei lupi e delle altre creature che si aggirano a Beacon Hills, incappando in un feroce mostro dalla pelle di lucertola, il Kanima, che darà filo da torcere ai protagonisti. Nel frattempo, una nuova minaccia si abbatte su Scott: il nonno di Allison, Gerard, è arrivato in città per far piazza pulita di tutte le creature sovrannaturali.

RECENSIONE

Nella seconda stagione di questa bellissima serie tv ci sono non pochi cambiamenti: dopo la morte di Kate argent farà la sua grande entrata il capostipite della famiglia, il nonno Gerard, incallito cacciatore di lupi mannari, che darà prova a tutti della sua crudeltà fuori dal comune e del suo ribrezzo per le creature non umane. Di conseguenza, Scott, che cerca di sopravvivere sia come adolescente sia come lupo mannaro, avrà un gran da fare per contrastare tutti i vari pericoli che la sua città, Beacon Hills, gli offre. Infatti, non solo ci sarà in circolazione una nuova e pericolosa creatura mitologica, ma i cambiamenti avverranno anche tra le file dei suoi amici, quindi occhi puntati su Lydia. In questa stagione, infatti, la ragazza darà grandi soddisfazioni a noi spettatori, e se non ve ne eravate ancora innamorati grazie alla prima stagione, da questo momento in poi non potrete far altro che ammirarla! Infatti, credo che una delle caratteristiche più belle di questa serie è il percorso personale e psicologico che ogni personaggio fa, rendendoci pienamente partecipi delle sue scelte e dei valori in cui crede. Bene, non mi dilungo ulteriormente, dato che, come sapete, nella recensione precedente di Teen Wolf (la trovate qui: Teen wolf - stagione 1) ho parlato largamente dei pregi di questo gioiello televisivo, quindi vi consiglio senza indugi anche la visione di questa stagione, che regala grandi emozioni. 


Valutazione:

/ 5

Pubblicato da Laura in data 2019-08-23 00:00:00

Recensioni serie TV

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.