"Di tutte le armi che esistono al mondo, ora so che l'amore è la più pericolosa, mi è stata inferta una ferita mortale. In quale momento sono caduto sotto il vostro incantesimo, signorina Bennet?" (PPZ - Pride + Prejudice + Zombies)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Valutazione in stelline
Non ci siamo
✨✨ Discreto
✨✨✨ Bello
✨✨✨✨ Fantastico
✨✨✨✨✨ Capolavoro
Recensioni pubblicate

The Boys – stagione 2

Pubblicato da Laura

Pubblicato il 20-5-2021

Recensioni Prime Recensioni serie TV
The Boys – stagione 2

Anno:

2020

Serie TV di appartenenza:

The Boys

Numero di episodi in questa stagione:

8

Cast:

Karl Urban: Billy Butcher
Jack Quaid: Hughie Campbell
Antony Starr: John / Patriota
Erin Moriarty: Annie January / Starlight
Dominique McElligott: Maggie Shaw / Queen Maeve
Jessie Usher: Reggie Franklin / A-Train
Laz Alonso: Marvin Milk / Latte Materno
Chace Crawford: Kevin / Abisso
Tomer Kapon: Serge / Frenchie
Karen Fukuhara: Kimiko Miyashiro / Femmina

TRAMA 

Dopo il finale da infarto della stagione precedente, Hughie, Latte Materno, Kimiko e Frenchie sono ricercati dalle forze dell'intero Paese, mentre Butcher è addirittura accusato dell'omicidio di Madelyn Stillwell ed è alla disperata ricerca di sua moglie. Alla Vought, il nuovo capo Stan Edgar sta spingendo per l'entrata dei Sette nell'esercito. Guai in vista!!
La recensione della prima stagione è qui: The Boys - stagione 1

RECENSIONE

Ok, calma. Va bene, dopo questa stagione stare calmi è un parolone enorme. Perché la seconda stagione di the boys è così bella che mi viene da piangere. Seriamente, non potevano fare un prodotto scadente, così la mia ossessione per questi super eroi e per la squadra dei Ragazzi mi sarebbe passata? Scherzi a parte, the boys 2 è un capolavoro, il fiore all'occhiello di Amazon Prime. Questa volta gli autori si sono catalizzati ancora di più sull'idea di offrire le scene splatter più geniali mai concepite in tv, le più belle e pazzesche che si potessero fare per rendermi felice. Con un approfondimento ancora più arduo della vita degli eroi, allo stesso tempo si è al capezzale dei the boys, la squadra che cerca di tenere sotto controllo i Sette, e soprattutto Patriota. Già, Patriota, che in questa stagione vi farà urlare, trasalire e penare, perché lui è tutto, lui è malvagio, lui è forte, lui è debole, lui è lui, con tutte le sfumature di un carattere sopra alle righe. Ogni volta che schiacciavo play mi mancava il fiato, perché sapevo che ogni puntata sarebbe stata una batosta, e così è stato, fino alla fine. Come nascono i super eroi? Già, centra il Composto V, e se ne parlerà molto in questa stagione, così come vi farà andare fuori di testa l'entrata in squadra di una nuova super eroina (beh, non esageriamo), l'unica e inimitabile Stormfront, una specie di Patriota in gonnella che non si risparmierà nel dannare le anime delle persone innocenti. Se normalmente si soffre dopo che la propria serie tv finisce, credetemi che il dolore che ho provato dopo l'ultima puntata è inimmaginabile. Quanto dovrò aspettare prima di tornare a vedere le vicende di Starlight, di Hughie, dell'inimitabile Billy Butcher, di Queen Maeve e di tutti gli altri? Non mi dilungo di più, perché ormai il cento e lode, i The Boys, ce l'hanno attaccato alle chiappe (come direbbero loro!!). 



Valutazione:

/ 5

Pubblicato da Laura in data 2021-05-20 00:00:00

Recensioni Prime Recensioni serie TV

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.