"Non si cambia il mondo semplicemente guardandolo. Lo cambi attraverso il modo in cui scegli di viverci. " (The Aeronauts)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Valutazione in stelline
Non ci siamo
✨✨ Discreto
✨✨✨ Bello
✨✨✨✨ Fantastico
✨✨✨✨✨ Capolavoro
Recensioni pubblicate

Motherland, Fort Salem - stagione 2

Pubblicato da Laura

Pubblicato il 5-4-2022

Recensioni Prime Recensioni serie TV
Motherland, Fort Salem - stagione 2

Anno:

2021

Serie TV di appartenenza:

Motherland, Fort Salem

Numero di episodi in questa stagione:

10

Cast:

Taylor Hickson: Raelle Collar
Ashley Nicole Williams: Abigail Bellweather
Jessica Sutton: Tally Craven
Amalia Holm: Scylla Ramshorn
Lyne Renée: Sarah Alder

TRAMA

L'antico nemico delle streghe è tornato, ma chi è di preciso? Tra colpi di scena e segreti nascosti, le tre streghe Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven dovranno ancora una volta schivare le menzogne e aprirsi al mondo come non hanno mai fatto, cercando di scoprire realtà scomode per non ricadere nei vecchi errori...

Vi parlo della prima stagione qui: Motherland, Fort Salem – stagione 1

RECENSIONE

E siamo giunti con successo alla seconda stagione! Ok, credo che la prima rimanga la mia preferita in assoluto, ma anche questa non ci lascia di certo a bocca asciutta. Motherland, Fort Salem è stata ancora una volta costruita con maestria, le streghe le conosciamo ormai molto bene, ed è forse stato questo a rendere un po' meno, visto che nella prima stagione mi sono sentita più coinvolta verso il mondo complicato e tutto al femminile di Fort Salem! Detto questo, è stato un vero piacere tornare tra le file delle reclute dell'Esercito degli Stati Uniti d'America Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven. È fantastico avere a che fare con queste tre ragazze così diverse tra loro, e pronte a unire le loro menti per il bene comune. Combattive, complicate e testarde, ancora una volta seguire le loro lotte, molte delle quali personali, è stato intrigante e appassionante. Non mancheranno i momenti intrisi di forti emozioni e colpi di scena, in questo Motherland, Fort Salem è una macchina da guerra! Come nella precedete stagione, effetti speciali, visioni e fotografia sono a livelli altissimi, e finalmente molte domande che erano rimaste aperte questa volta avranno una risposta chiara. È molto bello il percorso che questa serie tv sta portando avanti, in un mondo dove si è già visto di tutto e di più sullo schermo. Spero che ogni stagione ci regali qualcosa di nuovo, e nel frattempo di invito a perdervi in questa: ne vale la pena! In più, dove trovate una serie tv militare dove le protagoniste sono delle streghe allenate e piene di forza, pronte a combattere e andare in guerra in ogni momento? Ecco, non occorre dire altro!



Valutazione:

/ 5

Pubblicato da Laura in data 2022-04-05 00:00:00

Recensioni Prime Recensioni serie TV

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.