"I viaggi nel tempo non sono ancora stati inventati, ma tra trent'anni lo saranno. Saranno subito fuori legge, usati solamente in segreto dalle più grandi organizzazioni criminali. È quasi impossibile liberarsi di un cadavere nel futuro... l'ho detto." (Looper- In fuga dal passato)

Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Le lettrici di film instagram Le lettrici di film facebook Le lettrici di film posta elettronica
Cerca nel sito
Valutazione in stelline
Non ci siamo
✨✨ Discreto
✨✨✨ Bello
✨✨✨✨ Fantastico
✨✨✨✨✨ Capolavoro
Recensioni pubblicate

Stranger Things - stagione 3

Pubblicato da Adi

Pubblicato il 21-8-2019

Recensioni Netflix Recensioni serie TV
Stranger Things

Anno:

2019

Serie TV di appartenenza:

Stranger Things

Numero di episodi in questa stagione:

9

Cast:

Millie Bobby Brown: Eleven
Finn Wolfhard: Mike Wheeler
Noah Schnapp: Will Byers
Gaten Matarazzo: Dustin Henderson
Caleb McLaughlin: Lucas Sinclair
David Harbour: Jim Hopper
Winona Ryder: Joyce Byers
Sadie Sink: Max Mayfield
Dacre Montgomery: Billy Hargrove
Maya Hawke: Robin Buckley
Priah Ferguson: Erica Sinclair

TRAMA

1985, Hawkins, estate. La cittadina dell'Indiana, dopo le spiacevoli vicissitudini della seconda stagione, ritorna alla normalità grazie anche all'apertura, nelle vicinanze, di un enorme centro commerciale, che inizia man mano a sottrarre clientela ai tradizionali negozi del centro città. I ragazzi sono cresciuti: c'è chi lavora e chi si gode le vacanze estive in compagnia della propria dolce metà. Tuttavia, la spensieratezza di questo periodo dura ben poco: si scopre che, in realtà, il centro commerciale altro non è che una copertura di una base sovietica sotterranea il cui scopo è quello di riaprire il gate per l'Upside Down. Il Mind Flyer sta tornando.
Trovate le recensioni delle altre stagioni qui: Stranger Things


RECENSIONE

Dopo un inizio di stagione abbastanza lento, S.T. dà il meglio di sé, terminando con i fuochi d'artificio, nel vero senso della parola! Alcuni personaggi marginali delle stagioni precedenti e una new entry della terza, si sono rivelati dei protagonisti e leader indiscussi, scombussolando tutte le mie aspettative. La terza stagione ha rappresentato per me un mix di emozioni e sensazioni: nostalgia, ansia, allegria, brividi. Questo perché S.T. è da sempre in grado di alternare senza difficoltà eventi e fasi della storia con caratteristiche diverse, incarnando il connubio perfetto tra ironia e suspense. Per tale motivo, non posso che darne un giudizio estremamente positivo. A parte i primissimi episodi, i successivi sono letteralmente "volati": il susseguirsi di eventi è talmente veloce da tenere incollati allo schermo. Sinceramente, non aspetto altro che la quarta stagione!


Valutazione:

/ 5

Pubblicato da Adi in data 2019-08-21 00:00:00

Recensioni Netflix Recensioni serie TV

Copyright © 2019/2024, le lettrici di film - Tutti i diritti riservati.